La Confederazione delle associazioni europee Pest Management (CEPA) e la National Pest Management Association (NPMA) stanno collaborando per organzzare il primo Global Summit di Pest Management Services per la sanità pubblica e la sicurezza alimentare. Il convegno si terrà dal 3 al 5 Giugno 2015 a Juan Les-Pins (Centro Congressi di Antibes Juan-les-Pins), in Costa Azzurra.
Progettato per essere un forum biennale, alternativamente in Europa e negli Stati Uniti, nel Summit verranno le tematiche inerenti al Pest Control. Bob Rosenberg, CEO di NPMA, si è dichiarato orgoglioso di questa partnership, affermando che il trend del settore va verso una globalizzazione delle conoscenze nel comparto.
E Bertrand Montmoreau, presidente di CEPA, ha confermato che l’obiettivo è di affrontare le problematiche prevedendo come si svilupperanno nel futuro secondo i diversi aspetti (gestionali e legislativi).
“La tendenza verso una maggiore globalizzazione del settore della gestione dei parassiti è più pronunciato nel settore alimentare e in altri settori commerciali,” ha dichiarato il “Siamo orgogliosi di questa partnership storica tra gli Stati Uniti e le associazioni industriali europee per fornire la leadership per affrontare queste sfide e far crescere il settore.”
www.cepa-europe.org