INDUSTRIE CELTEX: E-Tissue, il riciclato di prima generazione forte e delicato come una pura cellulosa
Qualità, attenzione agli sprechi ed eco-sostenibilità sono concetti sempre più importanti nel settore dell’igiene e della pulizia professionale. In condivisione con questi valori, Celtex propone agli operatori del cleaning E-Tissue, la carta riciclata di “prima generazione” che regala nuova vita agli sfridi della pura cellulosa e del kraft, entrambi recuperati in fase di pre-consumo. Un esempio di circolarità capace di coniugare performance, convenienza e impegno ambientale.
Una carta dalla delicata tonalità avana, che conserva le principali caratteristiche della materia prima da cui deriva, a garanzia di massima assorbenza e resistenza, anche ad umido e che non rilascia odori sgradevoli.
La gamma E-Tissue copre le principali richieste del mercato, dalle bobine, agli asciugamani alla carta igienica mono fascettata, caratterizzata da un decoro elegante e delicato, che arreda l’area bagno con stile e raffinatezza. La carta è 100% naturale, delicata sulla pelle e certificata PEFC e EU Ecolabel, nel rispetto delle foreste e dei criteri richiesti dall’Unione Europea.
Grazie alla speciale tecnologia Flutech®, inoltre, le carte igieniche E-Tissue si dissolvono in 15 secondi in combinazione al movimento meccanico del wc, prevenendo le sgradevoli occlusioni delle tubature. Una garanzia di efficacia per il gestore del locale e una sicurezza di disponibilità dei servizi per il cliente.
E-Tissue: performance, gradevolezza e convenienza, nel pieno rispetto dell’ambiente.