IDROBASE: dov’era ma non com’era!

IDROBASE: dov’era ma non com’era! Questo il claim con cui nasce la nuova IDROBASE, che sarà inaugurata il 10 luglio a un anno dall’incendio che ha distrutto magazzino e uffici dell’azienda padovana.

Spazio ad aree di lavoro ad organizzazione variabile, dove le scrivanie con telefoni e computer fissi non esistono più, sostituiti da dotazioni individuali di cellulari e pc portatili; il tutto in un ambiente reso incontaminato dalle innovative tecnologie aziendali per respirare aria sana. E poi box per connettersi con il mondo in videoconferenza ed aree per il relax creativo.

‘Il capitale umano al centro di un’azienda dove il futuro è d casa’ è il nuovo format lavorativo, realizzato in IDROBASE, che sarà presentato lunedì 10 luglio alle 11 nel corso di una conferenza stampa, accompagnati in visita da Bruno Ferraresi e Bruno Gazzignato, Co-Presidenti, nella sede dell’zienda a Borgoricco (PD)a un anno dall’incendio che ha distrutto magazzino e uffici.

Dopo una breve introduzione e prima del buffet, è previsto un tour alla scoperta di un’azienda, che ha sfruttato un elemento di crisi (l’incendio) sia come opportunità per testare le soluzioni da proporre al mercato, sia come occasione per ripensare la propria organizzazione ad iniziare dalla gestione degli spazi, mettendo al centro il capitale umano (e in tempi di intelligenza artificiale non è certo poco): non ci saranno più postazioni fisse, ma il team aziendale si aggregherà per singoli progetti di lavoro.

I nuovi uffici saranno ovviamente “virus free” nel rispetto della mission aziendale: Respirare Aria Sana; per questo, gli ambienti sono stati progettati e realizzati per creare un nuovo format di “welfare in azienda”, che sarà certificato da un ente terzo.

La cerimonia inaugurale si terrà alle 17. Insieme al deputato e Sindaco di Borgoricco, Alberto Stefani e a molti ospiti anche stranieri, saranno presenti l’Europarlamentare Paola Ghidoni; l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Veneto, Roberto Marcato; il Vicepresidente della Provincia di Padova, Vincenzo Gottardo.

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio