Hylab presenta a Interclean la gamma dei suoi dispenser (Washroom 12.708).
In occasione del debutto a Interclean Amsterdam, Hylab, espone la sua linea di prodotti con soluzioni versatili, sostenibili e personalizzabili. Il cordiale team degli esperti Hylab accoglie i visitatori presso il padiglione Washroom, allo stand 12.708.
Giunta quasi al suo primo anniversario ma forte di un’esperienza pluriennale nel settore, frutto della fusione di due noti marchi, combina gamme di dispenser di carta e sapone di due rinomate società, Brightwell e QTS Italy, che vantano nel complesso oltre 120 anni di esperienza.
Operando con uffici presenti in modo capillare e supportati da stabilimenti di produzione in Italia e nel Regno Unito, Hylab offre ai suoi clienti un’ampia gamma di soluzioni, nonché lo sviluppo di nuovi prodotti e la possibilità di progettazioni personalizzate. Dagli ambienti commerciali, alle strutture sanitarie e ricettive, la vasta gamma di prodotti progettati e realizzati da Hylab soddisfa le esigenze specifiche di clienti provenienti da diversi settori.
Tra le scelte più gettonate spiccano i dispenser di sapone e carta realizzati con materiali riciclati e sostenibili, la personalizzazione dei prodotti e il sistema di erogazione brevettato TRIS, che consente di convertire un unico dispenser in tre versioni differenti. In esposizione anche la gamma PROFOOD che comprende dispenser di tovaglioli e bicchieri e supporti per rotoli di carta.
Le competenze in materia ambientale costituiscono uno dei principali fattori di attrazione per i clienti. Con il programma integrato di Qualità, Sicurezza, Salute e Ambiente (QSHE) Hylab garantisce la progettazione e produzione ottimale attraverso processi sostenibili. Il suo centro di riciclaggio in loco consente di raccogliere e riutilizzare, nel processo produttivo, il materiale plastico di scarto proveniente dalle linee di produzione, rendendo Hylab una delle poche aziende nel settore a condurre questo tipo di operazioni direttamente in sede.
Nella produzione della gamma MYRIAD RECYCLED e della gamma INTRO vengono impiegati materiali riciclati fino al 100%. Inoltre, le componenti e gli accessori intercambiabili garantiscono la massima versatilità del prodotto nonché una conseguente riduzione degli sprechi e dei costi. Le gamme di prodotti Hylab offrono la possibilità di personalizzare il design.
Per maggiori informazioni venite a trovarci allo stand 12.708; in alternativa chiamateci a Hylab in Italia al numero + 39 0284 293 500, inviateci un’e-mail a sales@hylabdispensers.com oppure consultate: www.hylabdispensers.com.