Hygienalia 2025: il 90% circa dello spazio è già prenotato

Hygienalia Madrid 2025: quasi il 90% dello spazio espositivo è già prenotato.

La fiera leader in Spagna nel settore della pulizia professionale e dell’igiene ha già raggiunto il 90% dello spazio espositivo previsto per la prossima edizione, che si terrà dal 4 al 6 novembre presso Ifema Madrid. Con questo, l’evento prevede di raggiungere i 10.000 metri quadrati di superficie espositiva lorda, riempiendo praticamente il Padiglione 3 di Ifema, uno dei più grandi del quartiere fieristico di Madrid, e dimostrando la forza di un evento che quest’anno giungerà alla sua settima edizione.

Robot Line’ insieme a ‘Red Line’, ‘Shine Line’ e ‘Green Line’

Hygienalia ha anche iniziato a lavorare in tutte le attività parallele all’esposizione commerciale. In questo ambito si trova il ritorno della zona ‘Robot Line‘, che riunirà le ultime innovazioni nei robot di pulizia industriale attraverso le dimostrazioni realizzate dai propri espositori,  completerà una zona espositiva con i prodotti più innovatori delle aziende partecipanti al segmento della robotica.

Inoltre, Hygienalia conterrà anche un’altra grande area di dimostrazioni del salone, la zona ‘Shine Line‘. Si tratta di un’area specifica di trattamenti speciali per pavimenti e che comprende un’area dimostrativa in cui le aziende leader del settore realizzeranno direttamente la cristallizzazione di pavimenti diversi, in modo da poter spiegare il loro effetto e mostrare i risultati. In questo modo, insieme a questa area sarà abilitata una zona espositiva per ogni azienda in cui sarà mostrata una macchina e/o un liquido cristallizzatore.

Allo stesso tempo, la sostenibilità tornerà a essere protagonista di Hygienalia Così, per la città del 2025,sarà lanciata la ‘Green Line‘ per far sì che le aziende mostrino  le loro proposte più ecologiche.

La ‘Red Line’ dedicata all’innovazione

Si tratta di uno spazio dedicato che permetterà agli espositori di valorizzare la loro partecipazione alla fiera., proponendo l’innovazione nel campo delle soluzioni pratiche per l’industria della pulizia e dell’igiene industriale.

Partner importanti

Hygienalia è il punto di incontro dei diversi segmenti industriali che afferiscono al settore dell’igiene e della pulizia professionale in Spagna. Saranno presenti le Associazioni di categoria, come ASFEL, con i massimi dirigenti Juan Carlos Cebriá (ASFEL) e Antonio Albesa (AEFEMIL) forma parte de este. Inoltre, c’è l’appoggio dell’associazione multisettoriale ARVET e di organismi come ICEX e IVACE + i Internacional.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio