Al via la terza edizione
HOMI, il Salone degli Stili di Vita, dopo il successo nel 2014 delle due edizioni italiane e del debutto in Russia durante la Moscow Design Week di ottobre, torna a Fiera Milano (Rho) dal 17 al 20 gennaio 2015.
All’interno dei satelliti – Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work – spazio alle grandi aree tematiche come HOMI Sperimenta e HOMI Special, dedicate alla ricerca e alla sperimentazione di giovani designer e artisti.
Inoltre, HOMI Creazioni è l’area dedicata all’artigianato d’arte che coniuga design e tradizione e HOMISPHERE, l’innovativo concept che declina i nuovi stili di vita nelle espressioni dell’enogastronomia, dell’ospitalità e del contract.
Spazio anche a “La Magnifica Forma”, mostra laboratorio dedicata al confronto fra il design e il patrimonio artistico e la presenza dell’area Negozio Incontro che propone momenti di intrattenimento, informazione e formazione.
Tra le novità dell’edizione 2015 la presenza dell’Associazione Orafa Lombarda (AOL) con dodici aziende del settore. Altra novità, ART FRAGRANCES, l’ area dedicata a candele e profumi per l’ambiente e per la persona, interamente realizzati artigianalmente. Saranno presenti le aziende più rappresentative del settore con un’offerta di prodotti di altissimo livello.
HOMI sarà anche alla Triennale di Milano: dal 15 al 22 gennaio, all’interno dello spazio TIM4EXPO, sarà allestita un’area che metterà in scena una rappresentanza di prodotti delle aziende espositrici di HOMI.