Giuseppe Riello rieletto Presidente di Afidamp

Eletto il Consiglio Direttivo per il biennio 2021-2023

Nell’assemblea associativa del 29 settembre il nuovo Consiglio Direttivo di Afidamp per il biennio 2021/2023 ha nominato alla Presidenza Giuseppe Riello, in carica già dal 2018.

I nuovi consiglieri (da sinistra): Gianfranco Bonotto (TRE COLLI), che assume anche la carica di Vicepresidente, Luca Cocconi (AR-CO Chimica), Giuseppe Del Duca (ISAL), Giuseppe Riello (GHIBLI&WIRBEL), Virna Re (DIERRE), Roberto Galli (ERREMME), Andrea Loro Piana (FALPI), Francesco Pasquini (LUCART)e Matteo Marino (KEMIKA). Rappresentano le diverse anime del comparto produttori e distributori.

La giornata è stata l’occasione per il Presidente Giuseppe Riello e per il Direttore Stefania Verrienti di illustrare ai soci presenti le molte attività che l’associazione ha promosso. La dinamicità di Afidamp ha portato a una crescita consistente dei soci nel 2021, facendo registrare un incremento del 10%.

Afidamp ha speso grande impegno ed energia per portare l’associazione nei più importanti contesti istituzionali. Riello sottolinea i rapporti con il Ministero della Salute, Il Ministero della Transizione Ecologica e il Ministero per lo Sviluppo Economico. In questa direzione va anche segnalato l’ingresso di Afidamp in Finco e nel CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano.

L’obiettivo per il prossimo biennio è o di portare l’associazione a una sempre maggiore presenza nei principali contesti istituzionali e legislativi. Inoltre, continuerà l’impegno per la formazione, grazie agli accordi con i principali atenei ed enti formativi del Paese. Fedele alla missioni di contribuire alla crescita del settore e dei propri associati.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio