Francesca Polti nelle eccellenze di Competenze.it

Francesca Polti entra a far parte delle eccellenze nel progetto speciale di Marco Montemagno ‘Competenze.it’. L’imprenditrice è stata scelta per trasmettere la sua expertise sul tema del “Capitale Umano”, su cui si è sempre dimostrata sensibile e all’avanguardia. 

Una nuova eccellenza del mondo dell’impresa made in Italy si aggiungerà all’ambizioso progetto “Competenze.it” ideato dall’imprenditore digitale Marco Montemagno.

Francesca Polti

Francesca Polti, Direttrice Generale di POLTI Group, sarà tra i prestigiosi Mentor della proposta di formazione che riunisce figure di spicco in diversi ambiti. Tra queste, oltre allo stesso Montemagno, Andrea Scanzi, Michelle Hunziker, Lucia Mantero, Enrico Bertolino, Arturo Brachetti, Davide Oldani, Iginio Massari, Tomaso Trussardi, Jury Chechi e molti altri.

Francesca Polti è chiamata a relazionare su “Il capitale umano”, titolo del corso che sarà disponibile e acquistabile dall’8 ottobre su www.competenze.it.

Molti gli argomenti della proposta formativa nel suo complesso, come costruire, fidelizzare e gestire una squadra di valore, abilità che l’imprenditrice ha sviluppato durante la sua carriera con ottimi risultati. Francesca spiegherà come comporre team efficaci ed efficienti, perché investire sulle persone è una prerogativa essenziale per il successo di un’azienda.

‘Vivi imparando dai migliori’

Il corso prevede 10 lezioni da circa 6 minuti ognuna, in cui si affrontano con esempi e istruzioni concrete temi quali la formazione, la delega e il controllo, l’attitudine di fronte agli errori e l’importanza delle regole.

Valorizzare il capitale umano, innovare con scelte coraggiose e cogliere le opportunità attraverso la diversificazione e l’internazionalizzazione sono i miei principali propositi – spiega la leader di Polti – Credo convintamente nel talento, nel guizzo dell’imprenditoria italiana e nel ‘metodo Montessori’ applicato all’impresa. Dare valore alle persone è la mia stella polare”.

Le persone sono il centro verso cui è sempre rivolta l’attenzione dell’imprenditrice: ogni componente di un’azienda concorre con senso di appartenenza e attraverso la condivisione di valori a costruire una visione positiva proiettata verso il futuro.

Dai singoli al gruppo, fino all’ambiente lavorativo nel suo complesso: l’impegno di Francesca Polti, da sempre, è favorire un’atmosfera in cui tutti possano esprimersi, incentivando il giusto equilibrio tra vita professionale e privata, premiando il merito e sostenendo le diversità.

Per maggiori informazioni:

https://www.competenze.it/mentor-francesca-polti e https://www.competenze.it



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio