Forum PULIRE è stato selezionato da una giuria competente tra i finalisti del European Cleaning & Hygiene Awards, l’unico riconoscimento a livello europeo che premia gli standard di eccellenza in tutti gli ambiti del settore del professional cleaning.
Candidato nella categoria “Iniziativa per rialzare il profilo del settore del cleaning professionale”, Forum PULIRE vuole aggiungere un altro elemento nella sua bacheca dei trofei, che andrebbe ad aggiungersi agli importanti successi collezionati nelle prime tre edizioni in termini di partecipazione e coinvolgimento del settore.
Pulizia come valore assoluto è lo slogan che, sin dal 2012 anno della sua prima edizione, accompagna e identifica il Congresso dei Servizi Integrati come l’unico evento in grado di riunire l’intero comparto formato da produttori, distributori e utenti finali in un confronto costruttivo in cui la pulizia deve essere parte integrante dello sviluppo futuro, in tutti gli ambiti che sono alla base di una migliore qualità della vita.
“Abbiamo accolto con gioia questa notizia – commenta Toni D’Andrea, AD di Afidamp Servizi – il fatto di essere tra i finalisti di questo prestigioso riconoscimento è già di per sé una piccola vittoria che ripaga l’impegno e la dedizione adoperata da tutti gli attori coinvolti nella realizzazione di Forum PULIRE”.
Ora non resta che attendere il 15 novembre quando, durante la cerimonia di premiazione, sarà proclamato il vincitore. Nel frattempo, nel più ampio spirito sportivo, lo staff di Afidamp Servizi s.r.l. augura in bocca al lupo a tutti i finalisti in gara.