FIMAP: il pulito intelligente di CB-1

 

A Interclean Amsterdam 2024 Fimap porta il pulito intelligente di CB-1

In pole position, quasi a dare il benvenuto ai visitatori dello stand, la lavasciuga pavimenti autonoma CB-1 di Fimap ha letteralmente lavorato senza sosta per i 4 giorni della manifestazione, mostrando le sue abilità in un’area dedicata.

Un progetto esclusivo, su cui Fimap ha molto investito, per arrivare ad elaborare la risposta più fedele e utile alle esigenze effettive del mercato. Non solo un prodotto di completamento della gamma, ma un assistente che aiuta dove e quando serve, per ridurre i costi e aumentare la produttività del servizio di pulizia.

CB-1 è un robot collaborativo, non pensato quindi per sostituire l’operatore, ma per sostenere l’attività umana svolgendo le mansioni più lunghe ripetitive che, per quanto semplici, rubano tempo prezioso al personale qualificato, che può così investirlo in incarichi più adeguati. Le imprese possono ottimizzare l’organizzazione della pulizia e magari aggiungere nuovi servizi.

Caratterizzata da un design circolare, che la rende agile nei movimenti e nell’evitare gli ostacoli, la lavasciuga pavimenti autonoma CB-1 è dotata di un sofisticato sistema di sensori che garantisce la migliore lettura dello spazio, per interventi sicuri in ogni situazione. L’operatore svolge il suo lavoro nella massima tranquillità, dedicando una supervisione minima a CB-1, che porta avanti la sua missione in totale autonomia.

 

 

 www.fimap.com

 

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio