Nel 2018 FIDEN, Federazione Internazionale delle Imprese di Pulizia, terrà il suo 62° Congresso Internazionale dal 27 al 30 settembre a Venezia.
Focus di questo Congresso, secondo quanto comunicato dagli organizzatori sarà: “Efficienza e trasparenza – pulizia di edifici in mutamento”.
“Vogliamo soprattutto analizzare effetti della costante disponibilità, per clienti e fornitori, dei dati relativi ai nostri prestatori di servizi” riporta il comunicato dell’organizzazione che prosegue:
“Quali esigenze dei clienti ci aspettano? Trasparenza dei dati quale base per il conferimento di incarichi, secondo il criterio dell’abbassamento dei prezzi o dell’aumento della qualità? Come reagisce il settore e quali tecnologie si sono ad oggi già sviluppate?
Nella nostra tavola rotonda, prestatori di servizi e produttori si confronteranno sulle loro esperienze. Condurrà la trasparenza dei prestatori di servizi a un risparmio per i clienti? Come può essere impiegata la trasparenza per migliorare i propri processi?”