Ritorna Europropre (4-6 Aprile), al Parc des Expositions a Paris Porte de Versailles, l’unica vetrina in Francia che offre una visione globale di tutti i prodotti, materiali, soluzioni e innovazioni per uno sguardo innovativo su igiene, pulizia e multiservizio. Lo spazio espositivo offre ai visitatori una visione globale e garantisce la massima visibilità agli espositori.
Il suo obiettivo: creare un clima conviviale favorevole agli scambi e al business all’interno della manifestazione.
Finora è già stato ampiamente superato il numero delle adesioni da parte dei grandi marchi internazionali del settore desiderosi di riprendere il contatto con il mercato francese. L’edizione 2019 aveva accolto più di 13.000 visitatori che avevano potuto osservare da vicino le proposte dei 180 espositori (e la presenza dei leader del settore multiservizi).
Un ricco programma di conferenze (14 plenarie, tavole rotonde e a tema), insieme alla consegna di tre premi all’innovazione, avevano completato un’edizione vitale e partecipata del variegato mondo del cleaning professionale.
E nel 2023 Europropre attende di parlare ancora dell’evoluzione e dei prossimi scenari del settore della pulizia professionale e del facility management, in una Parigi cha mantiene intatto il suo fascino…