Esperienza e qualità italiana in Giuria. Il riconoscimento internazionale a PULIRE

Esperienza, professionalità, qualità. Queste le caratteristiche che rendono PULIRE la fiera di riferimento del settore del cleaning in Italia e nel mondo.

Un apprezzamento sostenuto nei numeri: l’edizione italiana, che a maggio sarà a Verona, è infatti giunta alla 24^ edizione, gli espositori provengono da 21 Paesi del mondo e i visitatori da 100.

Numeri che scrivono una storia, non solo quella commerciale e di impresa della pulizia professionale, ma anche quella di sensibilizzazione e impegno per la diffusione di una cultura del pulito e dell’igiene.

Per questo Afidamp Servizi, la società che organizza le Fiere del network PULIRE dal 2012, propone Forum PULIREil contenitore biennale che approfondisce, attraverso punti di vista innovativi e originali, le numerose sfaccettature del grande mondo della pulizia. Aspetti che riguardano prodotti, soluzioni, macchine, applicazioni digitali, formazione degli operatori”, come puntualizza Toni D’Andrea, amministratore delegato di Afidamp Servizi.

Perché le Fiere sono uno strumento insostituibile di relazione con il mercato, un veicolo indispensabile di condivisione e scambio per organizzatori, espositori e visitatori. Ci voleva un contenitore che alzasse il livello della conoscenza e della consapevolezza. Per questo è nato Forum PULIRE”.

A conferma ulteriore, D’Andrea il 18 Aprile sarà membro della giuria del Middle East Cleaning, Hygiene and Facilities Awards:Il Premio di Dubai rappresenta la celebrazione del successo e dell’eccellenza nel settore industriale del cleaning nel Medio Oriente”.

La settimana successiva sarà la volta di China Clean Expo Awards (CCE Awards), che si terranno in occasione dell’omonima fiera durante la quale D’Andrea sarà membro della giuria e terrà il discorso di apertura durante la cena di gala per la cerimonia di premiazione, il 25 aprile.

Una partecipazione che segna e conferma il riconoscimento di alto valore qualitativo per l’organizzazione fieristica, ma non solo, decretato già più volte ad Afidamp Servizi.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio