EFCI, European Cleaning and Facility Services Industry, ha presentato il Rapporto 2018-2020, che ripercorre l’intenso programma di lavoro implementato negli ultimi due anni per sviluppare e attuare la strategia rinnovata di EFCI.
Prendendo come punto di partenza la celebrazione del 30 ° anniversario di EFCI, il Rapporto evidenzia la visibilità e il riconoscimento che il settore ha acquisito attraverso una collaborazione interna rafforzata, nonché il supporto e le relazioni costruttive con tutti gli stakeholder, fondamentali come sempre per navigare in questi tempi difficili .
Nonostante le circostanze molto difficili del 2020, gli ultimi due anni hanno portato grandi risultati per l’EFCI. Dal 2018 l’EFCI si è ulteriormente sviluppata in una vivace rete di associazioni impegnate e una voce riconosciuta per il settore dei servizi di pulizia e strutture a livello dell’UE.
Il rapporto riassume i principali risultati del lavoro di EFCI negli affari sociali o negli appalti pubblici e fornisce una panoramica degli strumenti sviluppati per comunicarli all’industria e alle istituzioni europee.