Candidatura per gli Awards 2015
sulla sicurezza e sostenibilità
Giunti alla 12 ° edizione, i premi sono aperti a tutte le aziende, individui o organizzazioni che possono dimostrare risultati significativi nelle tre categorie :
– DuPont Safety Award
– DuPont Sustainability Award
– DuPont Operations Excellence Award
Di fronte alla crescente globalizzazione e focalizzazione sulla redditività, non si possono trascurare gli investimenti delle imprese in materia di salute e sicurezza. Come la campagna ‘Healthy Workplaces’, per sensibilizzare la necessità di ambienti di lavoro sani, che si propone di dimostrare come, nel lungo periodo, l’investimento in settori quali la gestione dello stress paga.
DuPont ritiene che gli investimenti in sicurezza e sostenibilità possono portare un vantaggio competitivo, ottenere risultati, ottimizzare l’efficienza operativa e ridurre i costi. Pertanto, è importante riconoscere i risultati delle aziende che hanno trovato modi innovativi ed efficaci per un’organizzazione più ‘green’e più snella.
I DuPont Awards mirano a premiare i progetti più significativi e innovativi che forniscono risultati concreti.
La scadenza per le domande iniziali è il 1 ° febbraio 2015. I candidati avranno poi fino al 27 febbraio 2015 per completare le loro voci. Una giuria indipendente composta da esperti in materia di SSL da aziende, associazioni e organizzazioni selezionerà quindi i vincitori.
Per informazioni: www.dupont.com