Cresce a Dubai l’attesa per Expo 2020.
Più di 25 milioni i visitatori previsti, di cui almeno il 70% proveniente dall’estero. Numeri importanti, che interesseranno chiaramente anche il comparto del cleaning locale: oltre alle avanguardie e alla sostenibilità, infatti, sarà fondamentale per la città presentarsi come una delle metropoli più pulite al mondo.
Un messaggio che sembra già stato ampiamente recepito dalla quarta edizione del salone Clean Middle East Pulire 2016 (CMEP). Che, ospite della Middle East Cleaning Technology Week (MECTW), non mancherà di mostrare tutte le ultime innovazioni e tecnologie per il settore dell’igiene professionale.
Proprio a proposito della fiera in programma dal 13 al 15 novembre 2016 presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre, Jayaraman Nair, presidente dell’ente organizzatore VIS Esposizioni e Congressi, ha commentato: “MECTW è pronta a soddisfare i requisiti di innovazione tecnologica in vista di Expo Dubai 2020 e a rafforzare la posizione degli Emirati Arabi Uniti come una delle più importanti industrie di pulizia del mondo in termini di qualità, innovazione e responsabilità ambientale”.