Dopo INTERCLEAN Amsterdam 2024

INTERCLEAN Amsterdam 2024 è passato. Ha chiuso i battenti un’edizione ricca di tante novità, a partire dal nuovo logo, nuovi colori, nuovi appuntamenti, nuovi incontri. un’impostazione che vuole segnare l’inizio di un capitolo diverso per il cleaning professionale.

L’evento più importante dell’anno per il settore si è vestito di nuovo, con un’immagine di freschezza e vivacità, ampliando le sue proposte, coinvolgendo nella massima misura espositori e visitatori, con approfondimenti tematici e attività di nerworking.

I numeri confermano l’interesse suscitato: 30.000 visitatori provenienti da 143 paesi si sono ritrovati ad Amsterdam per visitare l’offerta di 875 espositori (e gli italiani erano un nutrita rappresentanza).

Ora siamo al ‘dopo INTERCLEAN’, ma l’impegno non finisce di certo qui: le aziende hanno dato il massimo, con determinazione, creatività e innovazione, e ora è il momento di raccogliere ciò che nei quattro giorni di fiera si è seminato.

Il Made in Italy ancora una volta ha dimostrato le sue capacità e le sue possibilità: qui una piccola carrellata visiva di ciò che si poteva ‘toccare’ in fiera. Con un sentito augurio a tutte le nostre aziende perché le prospettive che si sono aperte ad Amsterdam diventino presto una realtà.

 

Appuntamento a INTERCLEAN Amsterdam dal 14 al 17 Aprile 2026!

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio