Diversey: Ilham Kadri si dimette da Amministratore Delegato

Diversey ha annunciato una transizione delle responsabilità esecutive. Ilham Kadri si dimetterà dalla sua posizione di amministratore delegato di Diversey a partire dal 31 dicembre 2018 per assumere un altro ruolo esecutivo, che sarà annunciato separatamente. Nel frattempo, il Dr. Kadri si concentrerà sulle aree strategiche necessarie per garantire una transizione senza intoppi.

Con effetto immediato, Carlos Sagasta, Chief Financial Officer di Diversey, e Gaetano Redaelli, Global President di Diversey, Divisione Professional, diventeranno i vice-amministratori delegati. Oltre ai loro ruoli attuali, saranno anche responsabili della gestione della società giorno per giorno, fino a quando non verrà identificato un successore.

Da quando sono diventata un’azienda indipendente a settembre 2017, sono orgoglioso che Diversey sia diventata un’azienda solida, redditizia e sostenibile. I nostri sforzi per trasformare e digitalizzare il mercato dell’igiene e della pulizia hanno portato a una crescita del fatturato a due cifre dal 2013 e una crescita record a due cifre in questo anno – ha affermato Kadri – “Sono onorata di aver avuto l’opportunità di guidare questo team straordinario che ha lavorato duramente per aiutare la nostra azienda a evolversi e raggiungere il nostro potenziale. Sono fiduciosa che continueranno a guidare una solida crescita e valore per i nostri clienti e partner “.

Siamo entusiasti di tutto ciò che Ilham e il team hanno compiuto nel corso dell’ultimo anno nella creazione di Diversey come attività indipendente e nel mostrare un forte impulso con una crescita record, comprese importanti vittorie nel settore alimentare negli Stati Uniti. Auguriamo a Ilham un grande successo nel suo nuovo ruolo e attendiamo con impazienza il suo continuo coinvolgimento con Diversey come investitore significativo “, ha affermato Ken Hanau, amministratore delegato di Bain Capital Private Equity e membro del Consiglio di amministrazione. “Siamo ben posizionati per il futuro e stiamo investendo per stimolare la crescita e offrire valore ai nostri clienti“.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio