Da Allegrini, un nuovo metodo di diluizione

allegrini

FM5 di Allegrini è l’innovativo sistema di diluizione per detergenti super concentrati che consente di ottenere fino a 12 diversi prodotti, caratterizzati da una concentrazione sempre costante e dall’assenza di contaminazioni derivanti da batteri e da sali minerali, grazie all’efficiente sistema di filtrazione dell’acqua.
L’intero processo è stato studiato per garantire una performance efficace e costante, la massima facilità di utilizzo e un notevole risparmio.
I vantaggi per l’utente si possono riassumere in 5 punti:
Efficacia, data dalla resa al metro quadrato, dal potere bagnante, dall’alto grado di saponificazione, dall’azione disgregante dello sporco e dall’efficace disinfezione.
Ottimizzazione dei costi, le diluizioni d’uso permettono di abbattere i costi di gestione.
Razionalizzazione delle scorte, un intero magazzino di detergenti e disinfettanti sempre disponibile, condensato in meno di un metro quadrato.
Rispetto per l’ambiente: efficace contro lo sporco e rispettoso dell’ambiente, il packaging di un detergente viene ridotto del 95%.
Comodità: la praticità di produrre il detergente ogni qualvolta lo si desideri.
Il valore aggiunto è il servizio offerto dall’azienda che, con i suoi tecnici commerciali, affianca l’utilizzatore fornendo anche una formazione completa al personale.
Il metodo FM5 prevede la fornitura di flaconi vuoti ed etichette con codice colore sulle quali sono indicate con chiarezza le modalità d’uso.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio