CS700 e CS800 sono una gamma di spazzatrici uomo a bordo Comac nate per garantire la massima semplicità di utilizzo e grande comfort per l’operatore. Estremamente robuste e affidabili, sono state progettate per offrire grande produttività e una pulizia efficace ed economica. Estremamente performanti anche in presenza di sporco grossolano, queste spazzatrici sono adatte alla pulizia di superfici e pavimenti interni o esterni di ambienti industriali, magazzini, aree commerciali, parcheggi e nei settori pubblico, automotive, dei trasporti e spazi che misurano fino a 15.000 m2.
Al fine di offrire la soluzione più adatta CS700 e CS800 sono disponibili con alimentazione a batterie o con motore a benzina, e con due differenti piste di lavoro.
Comac da sempre progetta e realizza prodotti altamente competitivi e con ridotto impatto ambientale. Oggi, più che mai, grazie all’introduzione di tecnologie sempre più innovative, le macchine Comac sono in grado di ottimizzare l’impiego delle risorse eliminando gli sprechi di energia, riducendo l’inquinamento acustico e l’impiego di tempo dedicato alle operazioni di pulizia. Le tecnologie sostenibili Comac rispettano l’ambiente e coinvolgono anche l’utilizzatore ad un uso responsabile delle risorse, offrendo al contempo diversi vantaggi.
Ecco le tecnologie sostenibili di Comac studiate per CS700 e CS800:
- Stop&Go: Il sistema per rendere le operazioni di pulizia più economiche, ottimizzando i consumi e riducendo le emissioni. In caso di soste momentanee della macchina, le spazzole si arrestano e l’aspirazione si interrompe. In questo modo i consumi vengono ottimizzati e gli sprechi ridotti. Premendo il pedale di avanzamento vengono ripristinate le funzioni attive in precedenza.
- Eco mode: La tecnologia Comac per la riduzione del rumore che permette di salvaguardare le risorse e ridurre gli sprechi. Premendo un solo tasto si riduce il consumo di energia e si abbassa il livello di rumorosità di CS700B e CS800B. È una configurazione ideale per la pulizia di manutenzione e per l’impiego in ambienti sensibili ed in presenza di persone.
- Illuminazione LED: che assicura una massima sicurezza durante il lavoro illuminando le zone in penombra e segnalando la presenza della macchina in movimento.
- Comac Fleet Care: CS700 e CS800 possono essere allestite con le dotazioni necessarie per la gestione delle flotte tramite il Comac Fleet Care (CFC). Grazie al sistema CFC è possibile preservare l’investimento poiché permette di controllare a distanza lo stato di salute delle macchine che compongono la flotta, se sono in uso, dove, da chi, e se necessitano di manutenzione così da intervenire in modo tempestivo, evitando fermi macchina e costosi interventi di manutenzione. È proprio grazie a questo sistema che vi sarà inoltre permesso di accedere agli incentivi del Piano Transizione 4.0.
Scopri di più! https://www.comac.it/it/modelli/spazzatrici-uomo-a-bordo/23/cs700-800