CS700 e CS800, le spazzatrici COMAC

CS700 e CS800, le spazzatrici Comac progettate per rispondere alle più diverse esigenze di pulizia

CS700 e CS800 sono una gamma di spazzatrici uomo a bordo pensate per offrire ottime prestazioni e comfort per l’operatore.

Adatte ad affrontare qualsiasi situazione, CS700 e CS800 sono disponibili con alimentazione a batteria o con motore a benzina e con due diverse piste di lavoro. Efficaci anche in presenza di sporco grossolano, sono ideali per la pulizia di spazi interni o esterni di dimensioni fino a 15.000 m2.

Nuovo sistema spazzante efficace e performante

Il sistema di spazzole di CS700 e CS800 è stato studiato per permettere di mantenere sempre costanti le prestazioni anche in caso di usura della spazzola. Il motore sulla spazzola centrale riesce a sfruttare al massimo la sua potenza, inoltre, il costante contatto sul terreno offre ottimi risultati di pulizia.

Rispettose dell’ambiente e interconnesse

CS700 e CS800 sono equipaggiate con tecnologie Comac capaci di ottimizzare l’utilizzo delle risorse come:

ECO Mode

La tecnologia Comac per la riduzione del rumore che permette di salvaguardare le risorse e gli sprechi

Con un solo pulsante si riesce a ridurre il consumo di energia, abbassando notevolmente il livello di rumorosità e rendendo le spazzatrici adatte ad operare anche in ambienti sensibili e in presenza di persone.

Stop&Go

Il sistema per rendere le operazioni di pulizia più economiche, che ottimizza i consumi e riduce le emissioni

In caso di soste momentanee della macchina, le spazzole si arrestano e l’aspirazione si interrompe, ottimizzando i consumi e riducendo gli sprechi.

 

 Luci LED

Visibilità migliorata e massima sicurezza

I fari led assicurano la massima sicurezza durante il lavoro illuminando le zone in penombra e rendendo la macchina sempre visibile.

CFC – Comac Fleet Care

La tecnologia Comac per la gestione delle flotte che aumenta l’efficienza e diminuisce i costi

Grazie al sistema CFC è possibile controllare a distanza lo stato di salute delle macchine che compongono la flotta, se sono in uso, dove, da chi e se necessitano di manutenzione in modo da intervenire tempestivamente in caso di bisogno, riducendo così i tempi e i costi di manutenzione.

Per scoprire ulteriori informazioni su CS700 e CS800 visita il sito:



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio