CS500, la spazzatrice Comac piccola e potente
CS500 è l’ultima arrivata nella gamma di spazzatrici compatte di Comac. Progettata per essere estremamente pratica, è una piccola spazzatrice uomo a terra che nonostante le dimensioni compatte non rinuncia a potenza e precisione di pulizia.
Adatta alla pulizia di superfici sia interne che esterne che misurano fino a 2600 m2, CS500 è la soluzione ideale per spazzare garage, parcheggi, vialetti, passerelle o marciapiedi. Ma questa piccola spazzatrice è perfetta anche per pulire magazzini, aree di servizio, autolavaggi e gli ambienti del settore logistico, pubblico, artigianato o automotive.
CS500 è disponibile in due versioni:
CS500 B: versione a batteria senza trazione CS500 BT: versione a batteria con trazione
CS500 è dotata di tecnologie Comac di ultima generazione:
Batterie Li-ion per un uso efficiente dell’energia: avendo un ciclo di carica molto rapido e non soffrendo di autoscarica, le batterie al litio sono sempre pronte, quando e dove serve. Inoltre, rispetto alle batterie tradizionali hanno meno manutenzione, un ciclo di vita più lungo e una migliore efficienza energetica in quanto richiedono meno energia durante la ricarica.
Sistema di filtrazione multistadio per reimmettere aria pulita nell’ambiente: CS500 può essere dotata di un sistema di filtrazione multistadio composto da un filtro a pannello, in carta o poliestere, e da un filtro HEPA che garantisce un’efficienza di filtrazione del 99% catturando microparticelle fino a 0.3 μm. Questa filtrazione consente di reimmettere aria pulita nell’ambiente, aumentando così la sicurezza delle persone che si trovano intorno alla spazzatrice.
CFC – Comac Fleet Care, per un controllo aumentato della flotta e delle sue emissioni: CS500 può essere allestita con Coac Fleet Care Wif-Fi, un sistema che permette di consultare i dati relativi alla produzione di CO2 della spazzatrice dall’inizio del suo ciclo di vita. Con CFC è inoltre possibile controllare a distanza lo stato di salute delle macchine che compongono la flotta, se sono in uso, dove, da chi e se necessitano di manutenzione, in modo da intervenire tempestivamente evitando fermi macchina e costosi interventi di manutenzione.
I dettagli che contraddistinguono CS500
- Estremamente versatile: a seconda del tipo di spazzola che si sceglie CS500 può lavorare su diverse tipologie di pavimento.
- Tutti i componenti sono protetti all’interno della spazzatrice grazie alla scocca in polietilene ad alta densità e ai paracolpi laterali.
- Manutenzione semplice e senza utensili, nemmeno per la regolazione e la sostituzione delle spazzole.
- È dotata di filtro a pannello in carta con ampia superficie filtrante di serie, filtro a pannello in poliestere e filtro HEPA come optional.
- Scuotifiltro manuale di serie: affidabile, pratico e conveniente. Scuotifiltro elettrico per una pulizia ancora più comoda ed efficace (optional).
- Spazzola laterale di serie per una pulizia perfetta degli angoli e a filo muro.
- Contenitore di raccolta da 50 litri facile da sganciare per poterlo svuotare senza fatica.
- Fari a LED anteriori (optional) per assicurare la massima sicurezza durante il lavoro illuminando le zone operative e segnalando la presenza della macchina in movimento.
Versatilità, potenza e facilità di utilizzo rendono CS500 la spazzatrice uomo a terra Comac ideale per tutte le operazioni di pulizia, visita il sito per scoprire tutte le sue caratteristiche.