Coronavirus: Industrie Celtex donano 3 ventilatori

In questi giorni di emergenza sanitaria mondiale, la società Industrie Celtex combatte in prima linea la guerra al Coronavirus.

Industrie Celtex ci ha inviato il comunicato che volentieri pubblichiamo:

“È grazie al costante impegno e alla dedizione di tutto il personale, che lavora responsabilmente nel massimo rispetto del protocollo del Ministero della Salute Covid-19, che è possibile assicurare al sistema sanitario e alle famiglie la massima igiene.

Ma tutto questo non basta; essere vicino alla comunità, alle attività di volontariato e in particolare agli operatori sanitari, è un impegno che i soci e tutti i dipendenti di Industrie Celtex  si sono presi.

Lo scorso 2 aprile sono stati donati al 118 regionale Toscano 3 ventilatori automatici da trasporto, per far fronte nel posto giusto e al momento giusto alle situazioni di emergenza.

In particolare, i ventilatori ‘portatili’ hanno trovato utilizzo nelle ambulanze per i trasferimenti di pazienti positivi alle terapie intensive e presso il presidio medico avanzato del porto di Piombino, allestito per dare soccorso ai malati sbarcati dalla Costa Diadema.

Un ringraziamento speciale per l’operato del Dott. Paolo Carrara che ci ha permesso di poter reperire questi preziosi ventilatori.

Inoltre, Industrie Celtex, ha donato i propri prodotti anche alle parrocchie locali, alle associazioni di volontariato, alla Croce Rossa e alle confraternite di Misericordia del territorio”.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio