Conto alla rovescia per ISSA PULIRE 2021

Grande attesa per l’apertura della venticinquesima edizione di ISSA PULIRE, che da martedì 7 settembre fino a giovedì 9 settembre accoglierà produttori, distributori, imprese di servizi e facility management e utenti finali.

In fiera sarà esposta l’intera gamma di prodotti e servizi di cui hanno bisogno gli operatori del settore per garantire un servizio di qualità; comprese tutte le novità nate nell’ultimo anno per far fronte all’emergenza sanitaria. Tante le aziende che hanno confermato la loro partecipazione facendo, ancora una volta, di ISSA PULIRE l’evento di riferimento per i settori del cleaning e della sanificazione professionale.

E quest’anno, insieme a fabbricanti e distributori, ci saranno anche 10 tra le più importanti imprese di servizi e facility management del panorama italiano. A loro e alle principali associazioni di categoria, che rappresentano i settori della Sanità, dell’HO.RE.CA, dei Grandi Hub, e dei Servizi Integrati, è riservato il palco dell’ISSA PULIRE THEATRE.

Con questo progetto inizia un piano di sviluppo della fiera che mira a coinvolgere soggetti che sono rimasti finora poco rappresentati – afferma Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE NETWORK – L’obiettivo e quello di integrare la filiera con le competenze più qualificate e conferire al soggetto economico rappresentato la più alta visibilità”.

In fiera avrà luogo anche la seconda edizione del Premio Product of the Year ISSA PULIRE 2021 che intende riconoscere le attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale e della sanificazione.

La Giuria internazionale chiamata a valutare i progetti canditati considererà come fattore premiante ogni informazione relativa a come il progetto candidato abbia contribuito ad affrontare la pandemia da COVID-19 in termini di strategie attuate e procedure implementate.

Per ottimizzare la partecipazione a PULIRE visitatori e espositori possono scaricare l’APP ufficiale della fiera per programmare appuntamenti, consultare le piante dei padiglioni, scannerizzare i badge e molto altro ancora.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio