Comac: cinquant’anni di innovazioni nella pulizia professionale dei pavimenti
Comac celebra quest’anno il suo cinquantesimo anniversario, un grande traguardo che mette in risalto i numerosi anni di eccellenza e innovazione nel settore della pulizia professionale.
Dal 1974 ad oggi sono stati effettuati grandi investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno permesso a Comac di progettare SELF.Y, la grande proposta dell’azienda per la pulizia autonoma. Pensato per essere un compagno di pulizia collaborativo e intelligente, è capace di combinare prestazioni e produttività per innalzare il livello degli interventi. Perfetta combinazione di rendimento e performance, SELF.Y lavora in completa autonomia e sicurezza, portando le operazioni di pulizia a un livello superiore.
Per mantenere gli elevati standard qualitativi aziendali, e continuare a soddisfare le mutevoli esigenze del mercato, è stata progettata anche Combimac, una nuova macchina combinata, che nasce dall’unione su un unico telaio di tutte le conoscenze di Comac in merito a lavasciuga pavimenti e spazzatrici.
Capace di fondere in un solo modello le caratteristiche delle lavasciuga pavimenti con quelle delle spazzatrici, Combimac offre elevate prestazioni in termini di pulizia, efficienza ed ergonomia raddoppiando la produttività.