Comac CED: una sola lavasciuga per 3 funzioni

La sanificazione non è più considerata un’attività straordinaria ma è diventata parte dei normali processi impattando sui relativi costi e tempi. Per questo Comac ha sviluppato la tecnologia CED – Comac Electrostatic Disinfector – che permette alle lavasciuga pavimenti uomo a bordo della sua gamma di lavare, asciugare e contemporaneamente nebulizzare una soluzione sanificante.

Grazie a CED, durante le normali attività di pulizia dei pavimenti, la lavasciuga può anche nebulizzare una soluzione igienizzante su pavimenti, superfici verticali e aree difficili da raggiungere.

Inoltre, le turbine superiori del kit CED sfruttano la tecnologia elettrostatica che consente di distribuire la soluzione igienizzante e rivestire la superficie in modo ancora più efficace.

CED permette quindi di meccanizzare le operazioni di sanificazione, che possono essere svolte in modo professionale riducendo notevolmente i costi associati a questa attività, diventata parte integrante dei normali protocolli di igiene.

Un altro vantaggio di questa tecnologia è la possibilità di tracciare gli interventi di sanificazione tramite il sistema di gestione CFC – Comac Fleet Care. Le lavasciuga pavimenti dotate sia di CED che di CFC permettono di documentare non solo le attività di pulizia ma anche gli interventi di sanificazione, rendendoli così dimostrabili qualora fosse necessario.

Il kit CED è quindi la soluzione ideale per sanificare in modo veloce ed efficace le superfici verticali e orizzontali di ambienti come linee produttive, supermercati, centri commerciali, ospedali, strutture logistiche, stazioni, porti ed aeroporti.

La tecnologia CED è attualmente disponibile sui modelli con operatore a bordo Innova Comfort, C75, C85, C100 e C130.

www.comac.it



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio