Goodappy Srl

goodappy6-4-2015-logo definitivo

Corso Susa 299/B – Rivoli (TO) 10098
Tel: +39 01119940298 / Fax: +39 01119940297 / info@goodappy.com / www.goodappy.com

Goodappy è una giovane e dinamica realtà del Piemonte, specializzata in progettazione e costruzione componenti hardware e sviluppo di programmi software per diversi campi, tra cui il settore del pest control.

I programmi software sviluppati sono un gestionale tecnico PCwebApp, l’applicazione Android per dispositivi tablet e smartphone, e il sistema di monitoraggio remoto dei roditori infestanti PCmonitor.

Il gestionale PCwebApp con la sua applicazione mobile PCapp e il sistema PCmonitor sono perfettamente compatibili e integrabili uno all’altro e si pongono al vertice del settore per innovazione e praticità di utilizzo.

PCwebApp è un programma gestionale che si distingue dagli attuali sistemi mettendo in primo piano la specializzazione per le attività di pest control, la sicurezza dei dati e la comunicazione con il cliente, unitamente a sistemi innovativi esclusivi per la moderna azienda di pest control.

PCwebApp consente di gestire tutte le principali attività dell’azienda del pest control come: gestione materiali e attrezzature, gestione infestanti servizi e prodotti, gestione dei tecnici operatori, di contratti e interventi, l’assegnazione dei lavori ai tecnici, la reportistica con una avanzata sezione di grafici.

La comunicazione con il cliente dell’azienda di pest control è un altro elemento molto considerato nel programma: un completissimo portale consente al cliente di visualizzare tutti i documenti tecnici inerenti il servizio di pest control in modo pratico e in tempo reale.

PCapp completa la funzionalità in cantiere del gestionale PCwebApp, e si avvale di innovativi strumenti di inserimento dati: PCapp favorisce un’efficiente visualizzazione dei lavori giornalieri. L’inserimento dei dati da parte dei tecnici è molto versatile e innovativo: al classico inserimento dati con lettura di barcone o QR code, si affiancano due soluzioni in fase di brevetto: il primo è un sofisticato sistema per l’inserimento senza utilizzo delle mani del tecnico per l’inserimento dei dati di monitoraggio con l’utilizzo dello speciale sensore BlueWirelessDevice; il secondo un radar interattivo delle postazioni installate e il loro riconoscimento automatico. Grazie a queste innovazioni esclusive, il tecnico può anche continuare a utilizzare le mani per le operazioni di manutenzione delle trappole mentre inserisce i dati e le osservazioni di monitoraggio con risparmio di tempo e costi per l’azienda di pest control.

Il sistema di monitoraggio remoto senza compromessi PCmonitor è invece l’ultima frontiera del servizi di pest control: il programma software è implementato da una sofisticata centralina e da sensori, appositamente progettati per il controllo dei roditori infestanti. I sensori sono gestiti dal software PCmonitor, che analizza i dati e crea report e statistiche chiare e affidabili. I segnali dei sensori sono affidabili grazie a un algoritmo proprietario di gestione dei segnali. Il sistema PCmonitor permette di monitorare 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno tutte le postazioni e le aree dove sono stati installati i sensori, garantendo un controllo affidabile e sicuro e aumentando enormemente l’affidabilità del servizio di monitoraggio: un sistema irrinunciabile per le aziende alimentari che desiderano sistemi efficienti e sicuri di controllo dei roditori.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio