Ci pensa Pockety a fare un lavoro pulito

Conil sistema Pockety di TTS l’igiene è assicurata.

Igienizzare le mani, adottare dei dispositivi di protezione, disinfettare gli ambienti: la pandemia ci ha obbligato ad adottare nuove pratiche e procedure sempre più rigorose per contrastare la diffusione del Covid-19. Allo stesso modo, ci impone di gestire l’attrezzatura utilizzata per la pulizia e la disinfezione come potenzialmente contaminata per tutelare l’operatore e prevenire la contaminazione crociata.

Partendo da questo presupposto, TTS ha progettato un sistema per lo sgancio touch-free dei ricambi: grazie a Pockety, dismetterli senza entrare in contatto con sporco, virus e batteri è realtà.

L’innovativo sistema mette in sicurezza l’operatore che non è più costretto a toccare le fibre sporche per sganciare i ricambi usati né deve piegarsi in continuazione per raccoglierli dal pavimento, con conseguenti dolori alla schiena dovuti a posture scorrette e movimenti ripetitivi stressanti.

Pockety riduce i tempi delle operazioni e dunque i relativi costi: l’esclusivo coperchio sgancia i ricambi istantaneamente mentre il telaio perfettamente simmetrico li aggancia in un attimo assicurando una rapida messa in opera. Il sistema facilita inoltre la gestione della lavanderia: l’apposito sacco a rete posizionato nel secchio raccoglie i ricambi dismessi, velocizzando e rendendo ancora più igienico lo svuotamento.

Pockety è compatto e versatile: può essere utilizzato in abbinamento alla pre-impregnazione con Hermetic o all’impregnazione on demand con Dosely, inoltre può essere applicato ai carrelli delle linee Magic e Green.

Il pratico telaio è infine disponibile nella versione Lampo per ottimizzare lo spazio sul carrello.

www.ttsystem.com



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio