C75: la lavasciuga più compatta della gamma

C75 è la più compatta tra le lavasciuga pavimenti industriali uomo a bordo della gamma C di Comac. Caratterizzata dal design robusto e dall’anima intelligente, C75 è una lavasciuga dotata della tecnologia più innovativa che permette all’operatore di interagire con la macchina per sfruttare al massimo le sue funzioni in un’ottica di ottimizzazione dei tempi di intervento e riduzione dei costi.

Questo è possibile anche grazie al sistema di gestione delle flotte CFC – Comac Fleet Care – di cui può essere dotata per controllare a distanza lo stato di salute di C75.

Tecnologia innovativa vuol dire anche ottime prestazioni, grande potenza e massima sicurezza senza rinunciare alla semplicità di utilizzo, per rendere C75 una lavasciuga estremamente versatile. Inoltre, è una dotata di tecnologie che aiutano a risparmiare le risorse: le operazioni svolte in modalità ECO Mode riducono l’erogazione dell’acqua, del detergente e della pressione. Questo permette non solo di ridurre gli sprechi ma anche diminuire la rumorosità mentre si risparmia energia e si aumenta l’autonomia.

C75 offre anche grande comfort per l’operatore, che grazie alla posizione di guida di ispirazione automobilistica può lavorare in una posizione comoda e confortevole avendo una completa visibilità.

Le configurazioni Essential o Bright, gli optional e gli accessori disponibili, offrono la straordinaria opportunità di poter configurare C75 con la massima flessibilità rendendola in grado di lavorare in qualsiasi ambiente e in qualsiasi condizione di sporco come nei reparti di produzione, magazzini, centri commerciali, supermercati e centri logistici.

Grazie alla perfetta combinazione tra produttività, prestazioni e affidabilità C75 è adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo anche di sporchi molto pesanti su medi e ampi spazi fino a 8000 m2.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio