Comac ha progettato una gamma di lavasciuga pavimenti industriali in grado di soddisfare anche le esigenze di pulito più difficili. Grazie alle innovative tecnologie C75, C85 e C100 sono capaci di ottimizzare i tempi e ridurre i costi delle operazioni di pulizia.
Le due configurazioni disponibili: Essential e Bright garantiscono ottime prestazioni, una posizione di guida confortevole e un display semplice ed intuitivo per permettere all’operatore di interagire costantemente con la macchina.
C75, C85 e C100 sono disponibili in versione lavante con spazzole a disco da 75 cm, 85 cm e 100 cm di pista lavoro mentre C85 e C100 sono disponibili anche in versione spazzante.
Le numerose dotazioni permettono di configurare le lavasciuga con estrema flessibilità per creare la macchina più adatta a soddisfare le proprie necessità di utilizzo.
Tra le tecnologie Comac a supporto della gamma C possiamo trovare:
Fari a LED anteriori e posteriori di serie, per dare massima visibilità all’operatore e segnalare costantemente la presenza della macchina in movimento.
IPM – Intelligent Pressure Monitoring
Per monitorare costantemente la pressione esercitata sulle spazzole
La possibilità di installare il sensore anticollisione sulla parte posteriore della lavasciuga permette di aumentare la sicurezza delle operazioni di manovra
La configurazione Bright può essere equipaggiata di telecamera posteriore per verificare la presenza di ostacoli durante la retromarcia
Per tenere costantemente monitorate tutte le lavasciuga che compongono la flotta, in modo da intervenire tempestivamente in caso di bisogno.
Per scoprire tutte le caratteristiche della gamma C visita il nostro sito: