Bar Napkins, il tovagliolo intercalato 2 veli (11×21) disponibile in 5 varianti di colore con il suo apposito dispenser, è stato creato per soddisfare le esigenze del settore Ho.re.Ca. e, per dare anche un tocco di stile alle sale dei bar, caffè, hotel e ristoranti.
Colorati, in pura cellulosa, con un’elevata capacità assorbente, di morbidezza e resistenza, i tovaglioli Bar Napkins sono unici. L’esclusivo dispenser – progettato da Carind – oltre a un moderno e accattivante design italiano, è dotato dell’ormai già noto “one by one system”, che permette un risparmio fino al 30% di prodotto, assicurandone una maggiore igiene. Altra peculiarità è la sua pratica e veloce personalizzazione, per i due slot laterali che consentono l’inserimento di immagini.
Come i tovaglioli anche i dispenser sono disponibili in diversi colori e insieme si propongono a un target innovativo, sempre alla ricerca di nuove e sorprendenti soluzioni, per un più efficace appeal verso i propri clienti.
Value e Bar Napkins: è un binomio che ha come principi cardine: Qualità, Colore, Igiene, Fascino e Risparmio.
Altra iniziativa Carind, per offrire una maggiore compressione del prodotto è “Starter kit Value Bar”. Appositamente studiato per conoscere ed apprezzare al meglio la nuova linea, la confezione è composta da un dispenser e 10 pacchetti di Bar Napkins nei 5 colori disponibili.