Nelle soluzioni per la detergenza professionale presentate da ARCO Chimica ecco Aladin, con un nuovo arrivato: Aladin GT1.
Si tratta di una versione più snella e versatile, rispetto ad Aladin Pack e GT5. GT1 permette il controllo dei consumi di detergente in cantieri più piccoli, dove la dispersione e spreco del prodotto è elevata e non controllata.
I Sistemi Aladin consentono l’erogazione di detergenti concentrati sia in Monodose (Aladin Pack) che in Flacone (Aladin GT5 e il nuovo GT1).
L’erogazione avviene tramite Badge RFID in cui vengono abilitate le quantità massime erogabili di ogni singolo operatore abilitato al prelievo. Il prelievo è consentito solo attraverso l’utilizzo di un Badge RFID personale.
I 3 modelli permettono il calcolo preventivo del canone mensile della detergenza e l’assegnazione del quantitativo mensile di prodotto per operatore.
Sistemi di erogazione Aladin sono equipaggiati da porte usb in cui è possibile caricare file di configurazione con i dati di impostazione delle erogazioni da effettuare.
Inoltre, la piattaforma web di Aladin permette il controllo remoto dei consumi dei prodotti erogati.