ALLEGRINI, leader nella produzione di detergenti professionali e cosmetica per l’hotellerie, ha organizzato un webinar per gli stakeholder dell’Hospitality, del settore F&B e per le imprese di facility management.
Focus dell’evento, patrocinato da AICA (Associazione Confindustria Alberghi), ASTOI (Confindustria Viaggi) e ASSOSISTEMA è la riapertura in sicurezza delle strutture ricettive e dei ristoranti, così come richiesto dai protocolli ma anche dai turisti, secondo le più recenti indagini.
“Welcome & Stay Safe. Accoglienza e F&B in epoca Covid: sanificazione, metodo e innovazione“: questo è il titolo del primo digital event di Allegrini che sarà online mercoledì 12 maggio dalle 11.00 alle 12.45.
Il compito di ‘tagliare il nastro’ virtuale dell’evento è affidato a Elena David, Business Executive Advisor di Allegrini e anche figura di spicco con una carriere trentennale nel settore alberghiero, che introdurrà e coordinerà gli interventi di importanti ospiti del mondo business e di quello accademico-scientifico.
Tra questi Carlo Signorelli, professore ordinario di Igiene e Sanità pubblica all’Università Vita e Salute San Raffaele, Gaetano Privitera, ordinario di Igiene all’Università di Pisa e responsabile Igiene ed Epidemiologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana. Noto per il suo impegno nella stesura dei protocolli istituzionali, Privitera evidenzierà la rilevanza della corretta applicazione degli stessi, anche alla luce dei recenti controlli in atto, e sfaterà molte fake news sulle procedure in materia di sanificazione di ambienti e superfici.
Marco Malacrida, Direttore Italia di STR, Data Provider leader nel settore del turismo, illustrerà dati, trend e anticipazioni su scala nazionale e internazionale, con spunti interessanti sulle best practice dei grandi gruppi alberghieri.
Vincenzo Magni, Sales Manager di Allegrini, spiegherà come metodo procedure siano -insieme ai prodotti certificati – le soluzioni idonee da adottare per garantire un’igiene sicura e preservare l’uomo e l’ambiente, grazie a un approccio efficace e sostenibile.
Per info e iscrizioni, Registrazione gratuita su: http://allegrinievents.livebit.it/