Aiisa: on line la check list per il Controllo Qualità

AIISA, l’Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici, ha da poco pubblicato online la check-list “Controllo Qualità”, scaricabile gratuitamente come tutti i documenti messi  a disposizione dall’Associazione.

Si tratta di una Lista di controllo per verificare i requisiti delle società che offrono il servizio di ispezione, pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici.

Di facile consultazione, il documento permette di seguire un percorso cronologicamente corretto dalla fase di scelta della società che effettuerà il servizio di ispezione, pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici al piano di controllo relativo alle ispezioni tecniche di sorveglianza periodiche.

La Check list è stata realizzata anche per permettere al cliente di valutare chi propone i servizi secondo il Protocollo Operativo di AIISA e dell’ACR 2013 della NADCA.

I clienti sono invitati a leggere e comprendere le informazioni relative ai Criteri di carattere generale prima di assumere una società per lavori di ispezione, pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici. Perché il profilo della società esaminata sia conforme alle indicazioni di AIISA per garantire un risultato di qualità, a tutte le domande la risposta deve essere “”.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio