Premiati a Milano, a Rho Fiera, i soci più fedeli e impegnati di AFIDAMP – Rosa Draisci nominata Ambassador
In occasione di ISSA PULIRE 2025, AFIDAMP ha celebrato l’eccellenza e l’impegno dei suoi membri con la consegna dei prestigiosi premi Best Member e Senior Member. Questi riconoscimenti, ormai parte della tradizione associativa, sono stati conferiti nel corso dell’evento inaugurale della fiera.
Il premio Senior Member è stato assegnato alle aziende che, da oltre 35 anni, sostengono con costanza l’associazione, contribuendo attivamente alla sua crescita e sviluppo. Il premio Best Member, invece, ha premiato coloro che, nel biennio appena trascorso, si sono distinti per il loro impegno operativo, partecipando attivamente a progetti e iniziative per la crescita del settore e il rafforzamento del ruolo di AFIDAMP a livello istituzionale.
A consegnare i premi sono stati il Presidente AFIDAMP, Francesco Pasquini, e il Direttore Stefania Verrienti, davanti a una platea gremita di associati, coinvolti con entusiasmo in questo significativo momento di vita associativa.
Senior Member Award
– COMET SPA
– DELFIN COMMERCIALE
– DELFIN SRL
– FIRMA SRL
– RARO SRL
– TECNOVAP SRL
Best Member Award
– COSTANTER
– DELFIN
– ERREMME
– FALPI
– FIMAP
– LUCART
– POLTI
– SIL ADVANCED
La cerimonia, condotta dal giornalista Maurizio Pedrini, è stata anche l’occasione per conferire un importante riconoscimento a Rosa Draisci, Direttore del Centro di Ricerca Sostanze Chimiche dell’Istituto Superiore di Sanità. Per la sua preziosa e continua collaborazione con AFIDAMP, Draisci è stata insignita del titolo di Ambassador, affiancando Giulio Guizzi, già in carica in questo ruolo.
Nel corso della premiazione, il Direttore di AFIDAMP, Stefania Verrienti, ha ribadito l’importanza di far parte dell’associazione non solo come membri, ma come parte attiva di una comunità unita da una visione condivisa, in cui il contributo di ognuno si amplifica grazie all’impegno collettivo.