ICEFOR premiata al SANA di Bologna

ICEFOR SpA è stata premiata in occasione della 34° edizione della 𝗙𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗦𝗔𝗡𝗔 𝗱𝗶 𝗕𝗼𝗹𝗼𝗴𝗻𝗮  durante la cerimonia dei Bioawards 2022 organizzato da b2B beautyToBusiness.

I Bioawards sono un importante riconoscimento assegnati da una giuria qualificata, composta da membri della GDO, del giornalismo di settore e del comitato, che intende valorizzare l’impegno delle aziende sul fronte della sostenibilità e innovazione.

Per la sezione Cura Casa, il prodotto 𝗟’𝗘𝗖𝗢𝗟𝗢𝗚𝗜𝗖𝗢 𝗣𝗜𝗔𝗧𝗧𝗜 di ICEFOR si è aggiudicato il premio come miglior prodotto tra quelli in concorso per l’insieme delle sue caratteristiche, per la formulazione e per il packaging sostenibile.

L’iniziativa ha premiato ICEFOR per aver valorizzato l’impegno alla sostenibilità ambientale e per la continua ricerca di formulazioni innovative.

ICEFOR, inoltre, è stata anche premiata per l’impegno sul fronte della solidarietà, così come riportato sul suo Bilancio di sostenibilità certificato.

L’azienda di Magenta si è distinta per il suo impegno nel sociale, profuso in questa occasione attraverso il sostegno verso alcuni enti del terzo settore e associazioni umanitarie: 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗔𝗧𝗜𝗩𝗔 𝗖𝗛𝗔𝗥𝗜𝗧𝗬.

www.icefor.com









Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio