Hot Foam Posedion, macchina a iniezione-estrazione

Hot Foam Posedion è una macchina a iniezione-estrazione schiuma e acqua calda con struttura industriale interamente in acciaio verniciato, presentata da ELSEA.Schermata 2018-05-07 alle 23.54.12

Il gruppo iniezione – composto dal compressore da 5 litri, dalla pompa da 8 bar e dal boiler da 1500 W – produce un’efficace miscela di schiuma e acqua calda che agisce profondamente sui tessuti senza penetrarne eccessivamente le fibre.

L’azione combinata di un potente aspiratore da 3600 W consente la massima rimozione di sporco e una rapida asciugatura delle superfici trattate.

 

 

La storia dell’azienda

Elsea nasce nel 2001 dall’idea di un gruppo di giovani imprenditori, già esperti conoscitori del settore degli aspiratori industriali, con l’intento di coniugare la loro esperienza all’elevata qualità di prodotto, interamente realizzato nei propri impianti localizzati nel Sud Italia.

I risultati non tardano ad arrivare ed Elsea si afferma presto come una nuova realtà nel nostro Paese dove, grazie allo standing elevato dei suoi prodotti, si confronta degnamente con i maggiori competitors del settore.
La Compagine Aziendale si arricchisce nel 2004 di un nuovo Socio con esperienza nella gestione amministrativa di aziende estere di elevate dimensioni, segnando di fatto la svolta internazionale di Elsea.

azienda
Gli anni a seguire sono un continuo crescendo nell’acquisizione di clientela in tutto il mondo, il che pone Elsea nelle condizioni di offrire un contributo non indifferente al rafforzamento del marchio “Made in Italy”.

Oggi i prodotti Elsea, in una gamma continuamente allargata ed innovata, sono commercializzati sui mercati europei, americani, australiani, asiatici, russi e sud africani e la loro qualità è garantita a livello internazionale dalle certificazioni ISO 9001:2008, TUV-GS, cTUCus e GOST.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio