Lorenzo Mattioli e Anip-Confindustria selezionati per l’European Cleaning & Hygiene Awards

Il Presidente Lorenzo Mattioli e ANIP-Confindustria selezionati per il prestigioso premio European Cleaning and Hygiene Awards.

07ec86_e664a8e6f4bb4e0380f2a1951342ab3d-mv2

ANIP-Confindustria è in lizza per un prestigioso riconoscimento. Il più importante contest europeo nel comparto del cleaning, giunto alla sua seconda edizione, dell’European Cleaning and Hygiene Awards.

L’inserimento nella short list per European Cleaning Awards 2017  tra ben 140 candidature – è un’importante meta che vede valorizzate sia la leadership di ANIP, sia il modo in cui l’associazione comunica e rappresenta il comparto di riferimento a livello nazionale ed europeo. Una selezione molto attenta – suddivisa in dieci categorie più uno speciale ‘Premio alla carriera’ –  che ha visto la partecipazione dei più importanti player europei al premio lanciato dall’European Cleaning Journal  e organizzato da  EMG.Schermata 2017-10-23 alle 15.28.47

Finalista nella sezione “Inspirational leader of the year” è il Presidente nazionale di ANIP-Confindustria Lorenzo Mattioli: dinamismo, visione, competenza e capacità nel rendere protagonista l’Associazione hanno consentito al Presidente Mattioli l’ingresso in finale al pari di altri big europei del settore.

Nella lista delle “Migliori iniziative per la promozione e valorizzazione del settore”, è stata selezionata ANIP- Confindustria con due attività specifiche: l’evento LiFE (Labour Intensive Facility Event) e l’ANIP Road Show, per aver contribuito a far emergere il profilo e la percezione del comparto del cleaning. Due attività che dal 2016 hanno segnato uno spartiacque rispetto al passato, un modo nuovo di confrontarsi sulle problematiche e le prospettive del comparto con una comunicazione avvincente e moderna.

Per sapere se ANIP si aggiudicherà ufficialmente uno o più riconoscimenti, bisognerà’ aspettare la serata di Gala al Parco dei Principi Grand Hotel a Roma il prossimo 9 novembre.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio