T300: la lavasciuga Tennant che si fa in 5

T300e-w-heads-1024x658

L’ultima nata in casa Tennant si distingue per l’elevata versatilità, per adattarsi alle esigenze di ogni settore.

T300 è infatti disponibile in 5 versioni con testate da 43 a 50 cm a disco singolo, da 60 cm a disco doppio, da 50 cm con testata cilindrica o con la nuova orbitale, perfetta per i lavori di deceratura e di pulizia delle fughe tra una piastrella e l’altra.

T300-disk-left-1024x715

La possibilità di avere tre livelli di pressione fino a 49 kg rende la macchina polivalente e garantisce risultati eccellenti anche nelle pulizie di fondo. Le tecnologie di ultima generazione delle quali è dotata facilitano di molto il lavoro degli operatori.

Il pannello di controllo dei comandi a bordo macchina permette di impostare dei settaggi pre-definiti in funzione delle aree da pulire e, se integrato con il display LCD touch-screen opzionale, mette a disposizione grafiche intuitive e video tutorial da selezionare nella lingua desiderata.

controls-ProPanel6-1024x673

La possibilità di ridurre le emissioni sonore attraverso la modalità Quite-Mode fino a 57 dBA, per prestazioni silenziose durante tutta la giornata la rende unica nel settore.

Ogni versione può essere equipaggiata con la tecnologia ec-H2O NanoClean, evoluzione della precedente ec-H2O con ben 65.000 macchine vendute, che aumenta le prestazioni su più tipi di sporco, per una pulizia senza prodotti chimici e all’insegna della sostenibilità.

La manutenzione è semplificata, grazie al sistema di aggancio magnetico Insta-Click ™, che rende la sostituzione di spazzole e pad veloce e sicura, e dai punti di contatto segnati in giallo. L’accesso ai serbatoi, ancora più agevole, è completato da una valvola che regolando il flusso di scarico, aiuta a prevenire gli sversamenti.

Non in ultimo il carica batterie di bordo che ventilato, permette di ricaricare le batterie tenendo il coperchio chiuso, in totale sicurezza.

La T300 –  presentata in Italia durante la fiera Pulire – è ora disponibile sul mercato ed è distribuita in esclusiva da ISC Group.

Leggi anche:

T17, una lavapavimenti per gli ambienti più duri



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

VIDEO