L’ultima nata in casa Tennant si distingue per l’elevata versatilità, per adattarsi alle esigenze di ogni settore.
T300 è infatti disponibile in 5 versioni con testate da 43 a 50 cm a disco singolo, da 60 cm a disco doppio, da 50 cm con testata cilindrica o con la nuova orbitale, perfetta per i lavori di deceratura e di pulizia delle fughe tra una piastrella e l’altra.
La possibilità di avere tre livelli di pressione fino a 49 kg rende la macchina polivalente e garantisce risultati eccellenti anche nelle pulizie di fondo. Le tecnologie di ultima generazione delle quali è dotata facilitano di molto il lavoro degli operatori.
Il pannello di controllo dei comandi a bordo macchina permette di impostare dei settaggi pre-definiti in funzione delle aree da pulire e, se integrato con il display LCD touch-screen opzionale, mette a disposizione grafiche intuitive e video tutorial da selezionare nella lingua desiderata.
La possibilità di ridurre le emissioni sonore attraverso la modalità Quite-Mode™ fino a 57 dBA, per prestazioni silenziose durante tutta la giornata la rende unica nel settore.
Ogni versione può essere equipaggiata con la tecnologia ec-H2O NanoClean™, evoluzione della precedente ec-H2O con ben 65.000 macchine vendute, che aumenta le prestazioni su più tipi di sporco, per una pulizia senza prodotti chimici e all’insegna della sostenibilità.
La manutenzione è semplificata, grazie al sistema di aggancio magnetico Insta-Click ™, che rende la sostituzione di spazzole e pad veloce e sicura, e dai punti di contatto segnati in giallo. L’accesso ai serbatoi, ancora più agevole, è completato da una valvola che regolando il flusso di scarico, aiuta a prevenire gli sversamenti.
Non in ultimo il carica batterie di bordo che ventilato, permette di ricaricare le batterie tenendo il coperchio chiuso, in totale sicurezza.
La T300 – presentata in Italia durante la fiera Pulire – è ora disponibile sul mercato ed è distribuita in esclusiva da ISC Group.
Leggi anche:
T17, una lavapavimenti per gli ambienti più duri