Gli eventi sono occasioni di incontro e di partecipazione. Ma possono rappresentare anche momenti di riflessione, per guardare indietro e vedere quanta strada si è percorsa ne tempo, l’impegno e i traguardi raggiunti, le difficoltà superate…
E ricordare chi ha creduto che unirsi fosse il modo giusto per avere più forza, con obiettivi comuni, per lavorare e crescere insieme: così nasce un’Associazione, quando più persone vogliono dare il loro contributo per ‘fare’ qualcosa insieme e si riconoscono in un obiettivo comune.
Gli anni passano, ma se la memoria è una ricchezza, è giusto condividerla: così anche a PULIRE 2019 ricordare chi si è impegnato allora e si impegna oggi significa riconoscere i valori del passato e dare loro un continuità.
Nella prima giornata di questa edizione di PULIRE, Afidamp ha voluto conferire due premi ai suoi associati: Senior Member per le Aziende che per prime hanno creduto nel valore dell’associazione e Best Member per l’Azienda che nel biennio 2017-2018 si è maggiormente impegnata in Afidamp.
Stefania Verrienti, segretario generale di Afidamp, ha ricordato la nascita dell’associazione, nel 1982, il primo logo, insomma i primi passi di chi voleva riconoscersi in un obiettivo comune, dando valore e importanza a un lavoro e a un settore che non ‘aveva storia’.
Ed ecco le Aziende che hanno accompagnato Afidamp nel suo cammino e che ricevono il premio da Giuseppe Riello, attuale presidente AfidampFAB, e Virna Re, presidente AFED.
Il Premio Best Member va a DIVERSEY:
Ecco riuniti tutti i protagonisti, testimoni di Aziende che nel corso degli anni sono cambiate, si sono modificate, ma restano quelle che hanno fatto la storia del Cleaning italiano.
CM