PULIRE 2019: i premi agli associati Afidamp

Gli eventi sono occasioni di incontro e di partecipazione. Ma possono rappresentare anche momenti di riflessione, per guardare indietro e vedere quanta strada si è percorsa ne tempo, l’impegno e i traguardi raggiunti, le difficoltà superate…

E ricordare chi ha creduto che unirsi fosse il modo giusto per avere più forza, con obiettivi comuni, per lavorare e crescere insieme: così nasce un’Associazione, quando più persone vogliono dare il loro contributo per ‘fare’ qualcosa insieme e si riconoscono in un obiettivo comune.

Gli anni passano, ma se la memoria è una ricchezza, è giusto condividerla: così anche a PULIRE 2019 ricordare chi si è impegnato allora e si impegna oggi significa riconoscere i valori del passato e dare loro un continuità.

Nella prima giornata di questa edizione di PULIRE, Afidamp ha voluto conferire due premi ai suoi associati: Senior Member per le Aziende che per prime hanno creduto nel valore dell’associazione e Best Member per l’Azienda che nel biennio 2017-2018 si è maggiormente impegnata in Afidamp.

Stefania Verrienti, segretario generale di Afidamp, ha ricordato la nascita dell’associazione, nel 1982, il primo logo, insomma i primi passi di chi voleva riconoscersi in un obiettivo comune, dando valore e importanza a un lavoro e a un settore che non ‘aveva storia’.

Ed ecco le Aziende che hanno accompagnato Afidamp nel suo cammino e che ricevono il premio da Giuseppe Riello, attuale presidente AfidampFAB, e Virna Re, presidente AFED.

3 M – ritira il premio Richard Tiritiello
GHIBLI & WIRBEL – ritira il premio Gabriele Sidoti
ECOLAB – ritirano il premio Giulia Proto e Antonio Sabatini
IPC MACHINES – ritira il premio Gaetano Bonvini e
IPC TOOLS – ritira il premio Nicola Orlandi
KEMIKA – ritira il premio Matteo Marino
RCM – ritira il premio Renzo Raimondi
TRE COLLI – ritira il premio Giulia Bonotto

Il Premio Best Member va a DIVERSEY:

Simone Coccato e Arianna Bancati ritirano il premio

Ecco riuniti tutti i protagonisti, testimoni di Aziende che nel corso degli anni sono cambiate, si sono modificate, ma restano quelle che hanno fatto la storia del Cleaning italiano.

CM



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio