Rinnovato look per un prodotto di successo dell’azienda modenese. L’obiettivo? “Offrire al nostro dealer l’opportunità di servire anche il cliente medio piccolo, per esempio attività commerciali come: negozi o bar, che sono sempre più orientatati ad acquistare i detergenti al discount, spesso per motivi di prezzo o di quantitativi minimi non ideali” è la risposta di Mauro Cocconi, direttore commerciale di Arco Chimica.
La caratteristica principale del nuovo packaging della linea Infyniti è la realizzazione di un blister che, secondo il formato, contiene un determinato numero di monodosi.
Monodosi da 15 ml – confezioni da 35 pezzi (per realizzare 35 secchi da 8/10 litri, fino a 350 litri di soluzione lavante al 1,5%) – Il prodotto è adatto per il lavaggio di manutenzione di tutte le superfici pavimentate.
Monodosi da 100 ml – confezioni da 9 pezzi (per realizzare flaconi da 750 ml di detergente, pronti all’uso) – Il prodotto è adatto sia per la manutenzione giornaliera di arredi e vetri, sia per la sanificazione dei sanitari dei bagni o per la realizzazione di pronti all’uso da usare nel settore H.a.c.c.p.
“Il progetto – fa sapere Mauro Cocconi – è stato studiato e realizzato con la partecipazione dell’ufficio marketing e di quello commerciale, seguendo le richieste dei dealer e dei loro clienti”.
Molti e confortanti gli apprezzamenti per il nuovo packaging di Infyniti: “La soddisfazione principale, per ARCO Chimica e i suoi dealer, è giunta però direttamente dalle imprese di servizi alle quali è stato presentato in nuovo packaging,
che è stato visto come una preziosa opportunità per migliorare la logistica e lo spazio nei magazzini dei propri cantieri – sottolinea Cocconi – Soprattutto, sono stati considerati assai positivamente i plus che la linea Infyniti assicura, in particolare un miglior controllo sull’utilizzo dei detergenti a un costo certo”.