KLINMAK: 5 nuove lavasciugapavimenti

KlinMak è nata nel 2014 con l’obiettivo di “introdurre sul mercato del cleaning unicamente prodotti innovativi” e l’esperienza di oltre 80 anni nel settore dei tre soci, ha permesso di scrivere una pagina importante nel settore delle lavasciugapavimenti.

Innovare significa presentare macchine completamente diverse da quelle esistenti e ciò comporta un importante e duro lavoro di progettazione, prototipazione, sperimentazione e consolidamento delle soluzioni tecniche uniche e mai adottate da altri costruttori.

I nostri marchi di fabbrica sono 3:

  • Uso della doppia spazzola in virtù del brevetto KlinMak (un unico motore fa ruotare 2 o 4 spazzole) su tutte le lavasciugapavimenti, garanzia di uniformità di pulizia.
  • Impiego della sola Batteria al Litio conseguenza della riduzione dei consumi energetici derivanti dall’applicazione del brevetto stesso. I vantaggi dell’uso del Litio sono enormi da ogni profilo: minor peso, minor volume e quindi migliore maneggevolezza, senza dimenticare il minor costo in uso.
  • Impiego del Filtro Hepa H13 in grado di eliminare la contaminazione dell’aria proveniente dal tergitore.

A Issa Pulire 2023 KlinMak srl ha presentato ben 5 nuovi modelli di lavasciugapavimenti:

MINI 1240 è una lavasciugapavimenti leggera, compatta e maneggevole con batteria al litio, 40cm di pista di lavoro (2 spazzole da 8”) e con una autonomia fino a 2 ore. Si ricarica in circa 2 ore ed ideale per la pulizia di ambienti con superficie massima di 400 mq.

Mini 39-23 Orbit è l’equivalente, ma a testata vibrante in produzione da fine Luglio, ideale per le pulizie di fondo, deceratura e altre gravose attività di cleaning.

La sorella maggiore è la Mini 3050, 30 litri e 50 cm di pista a doppia spazzola da 10”. Nasce per pulizie di manutenzione in spazi fino a 750 mq.

Infine le due operatore a bordo:  HiLo 8080 (80 litri – 80 cm) a testata frontale, per un’ottima visibilità operativa e asciugatura pre-ruote, è una evoluzione della HiLo8065 ma ha 4 spazzole da 7” ad alto regime di rotazione. Ha caratteristiche prestazionali di una lavasciuga uomo a bordo e costi di acquisto e di gestione di una operatore a terra.

Ciò consente di incrementare fortemente la produttività, dimezzandone il costo in uso (euro/m² lavato), la scelta Economica. Elettromeccanica, di facile manutenzione, è destinata alla pulizie di superficie da 1.500 a 3.000 mq; disponibile anche con batteria al litio.

Infine KlinMak srl ha presentato la prima uomo a bordo, nativa Atex, DrivEx26”, progettata per lavorare in ambienti esplosivi Zone 2 & 22 – ATEX 3G IIB T4 / 3D IIIB T135°C. DrivEx26” è stata realizzata in collaborazione con la ditta Excen srl e ha impiegato oltre 30 mesi di impegnativo lavoro.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio