INTERCLEAN Amsterdam: appuntamento al 2024!

Dopo quattro anni espositori e visitatori hanno avuto l’occasione di ritrovarsi in presenza. Sono stati quattro giorni intensi di incontri, di business, di aggiornamento. Una particolare attenzione è stata rivolta ai giovani talenti, all pulizia nel settore sanitario e ai Facility Manager.

Sono stati 25.886 i visitatori provenienti da 125 Paesi che dal 10 al 13 maggio hanno avuto la possibilità di incontrare i 669 espositori. E a partire dal mese prossimo, tramite Clean Connect, ci sarà la possibilità di rivedere i momenti salienti della fiera.

Ma la fiera è già proiettata al futuro: INTERCLEAN Amsterdam rinnova l’appuntamento per la prossima edizione, che si svolgerà dal 14 al 17 maggio 2024.

Soddisfazione per Robert Stelling (Director Interclean Global Events), alla sua prima conduzione dell’evento, che ha dichiarato: “Abbiamo appena concluso quattro giorni di grande successo, con un’atmosfera positiva nei padiglioni espositivi. Tutti erano felici di potersi finalmente incontrare di nuovo di persona. Le reazioni ricevute sono tutte positive: dai contatti commerciali, piacevolmente sorpresi dal carattere internazionale dell’evento, agli espositori, che hanno stretto molti nuovi contatti o effettuato ordini, e ai relatori, entusiasti delle sale affollate di persone interessate e della piacevole interazione con il pubblico. L’evento ha dimostrato che il potere degli incontri personali è prezioso.

Sono anche orgoglioso del’Healthcare Cleaning Forum, il forum dedicato alla pulizia in ambito sanitario, in cui abbiamo gettato un ponte tra la prevenzione delle infezioni e la pulizia. È stato fantastico vedere come il nostro settore sia impegnato a promuovere la sostenibilità. Abbiamo anche constatato che la robotizzazione ha fatto definitivamente breccia. Ci rivediamo nel 2024!

Non solo business

Amsterdam Innovation Award – che quest’anno è stato assegnato a Tork Biobased Heavy-Duty Cleaning Cloth di Essity – supporta infatti l’organizzazione Amref Flyng Doctors, che fornisce servizi di assistenza sanitaria e aeromedica accreditati a livello internazionale per garantire un’assistenza qualificata e tempestiva.

Dopo la premiazione, l’importo di € 12.675 raccolto dai partecipanti all’Amsterdam Innovation Award è stato consegnato ad Amref Flying Doctors per sostenere i suoi progetti in Etiopia.

Dal prossimo



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio