Interclean Amsterdam 2020 sarà in versione ibrida

Gli organizzatori di Interclean – che si svolgerà dal 3 al 6 novembre a RAI Amsterdam – per consentire al maggior numero di persone di seguire l’evento, tenendo conto delle restrizioni del governo e della società globali sui viaggi e sui grandi incontri, si sono preparati per una visibilità online e offline.

Le sessioni formative online e in fiera si completeranno a vicenda e saranno disponibili per tutti durante il giorno e vi sarà anche la possibilità di visitare (virtualmente) le aziende e pianificare incontri.

I convegni potranno essere seguiti in diretta online e anche chi segue da remoto potrà porre domande direttamente ai relatori.

RAI Amsterdam è pronta per organizzare Interclean Amsterdam in modo sicuro e responsabile. “Siamo certi di essere in grado di affrontare in modo proattivo ed efficace tutti i rischi correlati a Covid-19 durante l’evento. Siamo pienamente preparati a riunire le persone in sicurezza e far loro sperimentare di nuovo il potere delle connessioni sia nel mondo sia in quello virtuale” spiega Robert Stelling, direttore della mostra.

Si dovrà mantenere una distanza interpersonale di 1 metro e mezzo, saranno previsti percorsi di sicurezza di 4 metri e il flusso dei visitatori sarà gestito in modo da evitare assembramenti. Proprio per la massima sicurezza, il piano espositivo verrà riorganizzato per garantire che gli espositori siano perfettamente in grado di tenere i propri incontri personali e offrire ospitalità nei propri stand.

Accanto a questo, RAI garantirà la massima igiene fornendo mezzi come disinfettanti per le mani, sapone, tovaglioli, salviette antisettiche e altri materiali per la pulizia. Interclean considera il momento attuale come una sfida che ha reso l’organizzazione sempre più impegnata ad adempiere al ruolo di luogo di incontro per i professionisti dell’igiene, attraverso la costruzione di ponti per una cooperazione di successo e fornendo una piattaforma per la condivisione di competenze in tutto il settore globale.

Leggi anche:

INTERCLEAN on line: Amsterdam Innovation Award 2020



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio