Il “virtual home care” di Ajax

Ajax

Nell’eterna lotta tra i colossi internazionali della “home care” che si sfidano a colpi di prodotti super pulenti, disinfettanti e profumati, nessuno aveva mai osato tanto, cioè creare una nuova categoria merceologica, quella del “virtual home care”.
Facebook, Twitter, Linkedin, Google+ sono ‘case’ che ormai tutti noi abitiamo da tanto e come in tutte le case che si rispettano, anche i nostri account nascondono mensole impolverate e cassetti pieni di roba vecchia che non ci servono più. Ecco qui allora che Ajax ci propone delle simpatiche salviette pulisci account con cui possiamo finalmente dare una bella rinfrescata alla nostra vita social, ripulendola di tutte quelle pagine a cui nel tempo abbiamo dato un Like o gli account Twitter che seguiamo e che continuano a bombardarci quotidianamente con messaggi a cui non prestiamo più attenzione.
Si chiama Ajaxsocialwipes ed è il  tool on line creato dalla Agenzia Australiana VML/GPY&R, che ha pensato a un modo originale per far dialogare il brand con il pubblico dei social, oggi probabilmente poco popolato dal core target di Ajax, ma che sicuramente costituisce la base clienti di domani.
Fonte: ninjamarketing.it, 23 gennaio 2014, by Roberto Cipolletta



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio