C85 NSC: la lavasciuga che ricicla l’acqua

L’acqua è una risorsa preziosa utilizzata in grandi quantità anche durante le operazioni di pulizia più semplici. Comac, da sempre sensibile a questo tema, ha voluto rispondere al problema della salvaguardia delle risorse idriche con soluzioni che puntano al suo riutilizzo e alla sua conservazione.

C85 Non Stop Cleaning è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo a batteria innovativa ed ecologica poiché dotata di un sistema di filtraggio a bordo macchina che permette il riutilizzo dell’acqua utilizzata per il lavaggio dei pavimenti.

C85 NSC fa parte del concetto #comac4water in quanto l’acqua di lavaggio può essere riutilizzata per cinque giorni (con una stima di utilizzo di 3 ore al giorno), riducendone il consumo della stessa.

Inoltre, permette di evitare all’operatore la fatica di dover più volte scaricare e riempire i serbatoi della lavasciuga.

Il sistema di cui è dotata C85 NSC è molto semplice in quanto permette il riutilizzo dell’acqua attraverso tre fasi. Nella prima, l’acqua viene utilizzata normalmente e raccolta mediante l’aspirazione; nella seconda fase, l’acqua viene filtrata e purificata, completando così la fase di riciclo dell’acqua. Nella terza fase, l’acqua è quindi nuovamente disponibile all’uso.

Per rispondere alle più specifiche esigenze di pulizia, la versione C85 NSC PREMIUM è dotata di uno stadio di filtrazione avanzato che permette di ottenere acqua ancora più purificata e quindi lavorare con acqua chiara.

La lavasciuga Comac C85 dotata del sistema Non Stop Cleaning Premium non solo consente di poter ridurre i tempi improduttivi di carico e scarico della soluzione, ma soprattutto permette di risparmiare fino all’80% di acqua e al 90% di chimico.

Questo si traduce in un elevato vantaggio economico, riducendo al minimo l’impatto ambientale delle operazioni di pulizia dei pavimenti senza intaccarne il risultato.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio