Arco Chimica in Madagascar

In Madagascar dal 13 al 24 ottobre, si è svolto il meeting di Arco Chimica, rilassante soggiorno-vacanza, dedicato al riposo, allo scambio di esperienze e alla definizione dei programmi futuri.

ARCO Madagascar 2

L’incontro, per il direttore generale Luca Cocconi, è servito a rafforzare ulteriormente il già forte legame con i partner commerciali, che rappresentano i primi e fondamentali interlocutori dell’azienda di Medolla.

Sono stati dei giorni trascorsi in pieno relax, nel “paradiso della biodiversita”, quelli durante i quali Arco Chimica, dal 13 al 24 ottobre, ha organizzato nel Madagascar il meeting con la forza vendita e i distributori.

Nella splendida isola  situata nell’oceano Indiano, al largo della costa orientale dell’Africa, si sono date appuntamento una quarantina di persone, desiderose di confrontarsi su esperienze, progetti e programmi ma, soprattutto, di riposarsi condividendo piacevoli momenti di svago, intrattenimento, escursioni ed immersioni nello splendido mare.

Arco Madagascar 1

Insieme, in questa terra davvero unica al mondo – commenta soddisfatto il direttore generale Luca Cocconi – non solo ci siamo rilassati e divertiti soggiornando in vacanza, ma abbiamo fatto anche il punto delle attività in corso proiettandoci con lo sguardo al 2016, che è ormai alle porte.

“Abbiamo così fissato alcuni obiettivi da perseguire per il futuro, a breve e medio termine. L’appuntamento, assai apprezzato da tutti i partecipanti, che si è svolto nel migliore dei modi, ci ha permesso di ringraziare – ancora una volta – quanti hanno collaborato con noi nei momenti difficili vissuti gli anni scorsi, soprattutto in seguito al terremoto del 29 maggio 2012.

Il brillante andamento aziendale e il costante incremento di lavoro e fatturato con cui concluderemo anche il 2015 premiano l’intero staff, i dipendenti e tutti quelli che ci hanno sostenuto, che speriamo di poter sempre ripagare al meglio per la fiducia riposta in noi.

Il direttore generale Luca Cocconi  riceve la torta del festeggiamento.

Questo evento – prosegue Cocconi – è servito a rafforzare ulteriormente il legame di partnership con i nostri dealer ai quali continueremo a rivolgerci, con iniziative, proposte, progetti e offerte di prodotti e pacchetti sempre più convenienti ed evoluti.

Attualmente possiamo contare su 130 dealer in Italia e oltre 40 all’estero, ma stiamo stringendo ulteriori alleanze, convinti che questa sia la strada migliore da seguire per aumentare la nostra capacità di penetrazione commerciale sul mercato”.

Negli ultimi mesi dell’anno proseguiremo senz’altro il nostro percorso di ricerca per proporre formulazioni innovative, sempre più sostenibili e rispettosi dell’ambiente. In questi anni abbiamo dimostrato, con i fatti, di essere un’azienda all’avanguardia che sa fare innovazione a tutto tondo: abbiamo tante idee in cantiere per continuare ad esserlo ancora a lungo”.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio