Premio a Italchimica

Italchimica vince il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2017

Per la seconda volta la padovana Italchimica conquista con il marchio consumer Dual Power il prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2017*. La linea ecologica per la pulizia della casa Green Life ha infatti convinto migliaia di consumatori per l’alto livello di innovazione.

Grande la soddisfazione in casa Italchimica, azienda fondata nel 2003 dalla famiglia Fioretto e con un fatturato che nel 2016 si attesta sui 52,6 milioni di euro. Il presidente Alessandro Fioretto, che ha ricevuto il premio Italchimica_Premiazione Eletto Prodotto dell'Anno 2017durante il Gran Galà del 16 marzo a Milano, commenta così il risultato ottenuto: “Siamo orgogliosi di aver vinto il premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, che per noi non è solo un riconoscimento dell’innovazione dei nostri prodotti e del nostro lavoro, ma è la conferma che siamo in grado di conquistare e soddisfare la preziosa fiducia dei consumatori”.

 

Il core business di Italchimica, oggi presente in 50 paesi del mondo, si fonda su: detergenza professionale – con i marchi Sanitec, Domina e Matrix; cosmetica professionale – con i marchi Dermomed professional e dMed Pharma e divisione consumer – con i marchi Dual Power (detergenti), Bakterio (disinfettanti e detergenti) e Dermomed (cosmetica).

*Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2017. www.prodottodellanno.it cat. Detergenti ecologici

 

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio