Lavasciuga E36 ed E46 Chrome

Ora anche le “piccole” della famiglia Eureka sono in acciaio inossidabile. Lavasciuga Eureka E36 Chrome - INOX -6993Il 2018 di Eureka, che si preannuncia ricco di novità, si apre con il lancio delle lavasciuga pavimenti E36 ed E46 in versione Chrome, a completamento della linea di macchine disponibili in acciaio inossidabile (Inox).

Queste macchine offrono la soluzione contro la corrosione,  e sono particolarmente indicate, quindi,  per l’utilizzo nelle aziende della produzione alimentare (filiera ittica, produzione formaggi, lavorazione carni…), dell’industria galvanica e per le pulizie a bordo vasca in piscine, centri termali e spa.

Cioè in tutti luoghi in cui l’esposizione a sale, grassi, salamoie – o altre sostanze corrosive – è particolarmente elevata.

Grazie a telaio, minuteria e parti metalliche esposte realizzate in acciaio inossidabile, le macchine Chrome hanno una vita potenzialmente “infinita”, Lavasciuga Eureka E36 Chrome - INOX -e resistono anche negli ambienti più ostici, in cui una lavasciuga  tradizionale arriva a essere sostituita anche ogni sei mesi. E il vantaggio economico è evidente già nel breve-medio periodo.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio