ISSA/INTERCLEAN Amsterdam diventa Interclean Amsterdam


Schermata 2017-11-08 alle 15.37.06

 Il nome della fiera dedicata alla pulizia e all’igiene, nota a livello mondiale e visitata da aziende provenienti da diverse parti del mondo, è cambiato ufficialmente: d’ora in poi ISSA/INTERCLEAN Amsterdam sarà Interclean Amsterdam. Questo cambiamento fa seguito all’annuncio della decisione da parte di RAI Amsterdam e ISSA di interrompere la collaborazione e intraprendere iniziative separate.

Il nuovo nome entra in vigore con effetto immediato, diventando così il marchio per tutti gli eventi futuri di RAI Amsterdam dedicati all’industria della pulizia professionale. L’obiettivo di Interclean è creare un ambiente di vita più pulito e sano per tutti. Interclean continuerà a essere sinonimo di sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per rispondere alle sfide di pulizia e igiene affrontate da aziende in tutto il mondo.ams

Il focus della fiera Interclean Amsterdam rimarrà invariato, ovvero la tutela di un ambiente favorevole per il cambiamento e l’innovazione all’interno dell’industria della pulizia professionale. Continuerà, quindi, a rappresentare le aziende con una vasta gamma di prodotti per la pulizia: macchine, attrezzature, detergenti e prodotti per le lavanderie, oltre a soluzioni per i settori industriale, istituzionale, della sanità, del retail e dell’ospitalità. In particolare, l’introduzione di un padiglione dedicato a prodotti dedicati al settore sanitario durante la fiera del 2018 dimostrerà l’abilità di Interclean Amsterdam di attirare esperti del settore sanitario provenienti da tutto il mondo e di creare consapevolezza dell’impatto economico positivo esercitato dalla pulizia nelle strutture sanitarie.

 Attraverso la collaborazione con partner e stakeholder, RAI attingerà all’indipendenza e alla conoscenza condivisa all’interno dell’industria della pulizia per promuovere una maggiore consapevolezza a livello internazionale su questioni relative alla pulizia e all’igiene. La strategia globale prevede l’espansione in nuove regioni in tutto il mondo, con nuovi eventi dedicati ai requisiti definiti dal pubblico e la sorprendente diversità all’interno dell’industria della pulizia professionale.

Con il passaggio a Interclean Amsterdam continueremo a svolgere il nostro ruolo di promotori dell’innovazione all’interno dell’industria della pulizia professionale“, ha dichiarato Rob den Hertog, Direttore di Interclean. “Manterremo costante il nostro focus globale, consolideremo la nostra strategia per tutti gli elementi dell’evento e andremo ovunque l’industria abbia bisogno di noi“.

Il marchio Interclean vanta una ricca storia di cui stiamo molto orgogliosi e che abbiamo raffigurato nel nuovo logo,” continua Den Hertog “I nuovi elementi simbolizzano quello che siamo diventati e quello che siamo oggi: il punto d’incontro per tecnologie di pulizia all’avanguardia, che trasformano il mercato e modernizzano il lavoro dei professionisti.

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio